Termini e Condizioni di vendita

Per offrirvi un servizio sempre migliore, vi invitiamo ad osservare scrupolosamente i seguenti consigli e condizioni di utilizzo dei nostri servizi:
all’arrivo in aeroporto troverete un nostro autista ad aspettarvi all’uscita dal ritiro bagagli con un cartello con stampato il nostro logo "Autoservizi Siberiana" o il Vostro nominativo per farsi riconoscere; nel caso in cui non riuscite a localizzare chiamate al numero (+39) 331-3097695

È sempre importante, non appena arrivati in aeroporto e non appena possibile, accendere il cellulare per facilitare i contatti, nel caso ce ne fosse bisogno, al numero di cellulare che avete fornito al momento della prenotazione.
Comunicare l’orario di arrivo riportato sul biglietto, provenienza, numero di volo e aeroporto di arrivo.
Comunicare tempestivamente qualora ci fossero ritardi.

Oltre la prima ora da quella di inizio servizio prevista all’atto della prenotazione e confermata da telefonata o e-mail, per esempio per ritardo aereo o smarrimento bagagli, è previsto un supplemento alla tariffa pari a € 10,00 per ogni ora extra. La medesima tariffa pari a € 10,00 è prevista nei casi di soste in musei, ristoranti, centri commerciali e comunque in tutti i casi in cui sia prevista una continuità del servizio dopo una sosta richiesta dal cliente. Qualora tale sosta risultasse inferiore ad un’ora, ma superiore a 20 minuti, vige la tariffa oraria minima di € 10,00.

Per i servizi di trasferimento FULL DAY oltre le 24 ore fuori sede, saranno a carico del cliente, vitto, alloggio dell ́autista ed eventuali parcheggi.

Notturno: si applica per tutti i servizi compresi tra le 22,00 e le 06,00 un supplemento del 20% oltre la normale tariffa.
Festivi: quali, Natale, Capodanno, Pasqua e Ferragosto, verrà applicato sempre un supplemento del 20% oltre la normale tariffa Trasporto bagagli: è previsto il trasporto al seguito di ogni passeggero di un bagaglio di peso non superiore a Kg. 25 nel caso ci siano bagagli ingombranti si deve comunicare al nostro ufficio tramite telefono o via e.mail.
Per ogni bagaglio extra è previsto un supplemento di € 5,00 oltre la normale tariffa del servizio; prevista anche la richiesta di un seggiolino per trasporto bambini con un supplemento di € 10,00 a tratta. I bambini sotto 3 anni non pagano, ma il posto occupato si intende anche quello occupato dal seggiolino. Animali: sono ammessi al trasporto sui mezzi animali di piccola taglia non superiori a Kg. 10, purché sistemati in appositi trasportini (€ 10,00 a tratta). Per il trasporto di animali di peso superiore richiedere tariffe e disponibilità, solo per il servizio transfer esclusivo.

È assolutamente vietato sui mezzi consumare alimenti, bevande e fumare, invitando i signori clienti a fare attenzione alle birichinate dei propri bambini; eventuali danni causati potranno essere oggetto di richiesta di risarcimento.

Vi ricordiamo che la disdetta della prenotazione va fatta almeno 48 ore prima; in caso contrario comporterà l’addebito totale del servizio richiesto.

Il pagamento del servizio prenotato  avverrà o online o direttamente al nostro autista in loco.
Vogliate controllare attentamente, prima dell’invio della prenotazione, che i dati inviati siano corretti, così come quando riceverete una risposta di conferma.

Per qualsiasi chiarimento chiamare i numeri (+39) 331-3097695 o - E-mail: info@siberiana.it  Vi consigliamo di portare sempre dietro la nostra e-mail di conferma del servizio. Per le richieste di prenotazione fatte 24/48 ore prima, si prega di telefonare per accertarvi che la richiesta sia stata presa in carico dopo aver mandato e-mail, onde evitare che arriviate in aeroporto e non trovate nessuno.
Per i servizi richiesti è previsto un acconto del 30% come conferma prenotazione da pagare anticipatamente con pay pal/ carta di credito o bonifico bancario, successivamente saldare ai nostri autisti in contanti o con carta di credito/bancomat.

Autoservizi Siberiana non è tenuta a contattare il passeggero, se non a discrezione. Per i servizi richiesti di andata e ritorno, si richiede all’atto un anticipo del 30% del servizio di ritorno.

Autoservizi Siberiana può ́ avvalersi della collaborazione in partnership di società strettamente di fiducia con i tutti i requisiti come per legge, standard di sicurezza e professionali con tutte le autorizzazioni necessari regolamentate nel trasporto di persone:
Tale situazione si potrebbe verificare in un periodo di intenso traffico di lavoro o dovuto a cause non previste come avarie, incidenti dei mezzi o qualunque volta lo ritenessimo necessario per offrire un servizio migliore, qualitativo e soprattutto senza ritardi ed interruzioni.
Importanti e riepilogo:  

  1. Comunicare sempre la presenza di animali domestici
  2. Comunicare sempre il numero esatto di persone
  3. Comunicare l’eventuale possesso di attrezzature subacquee o materiale pericoloso
  4. Comunicare tempestivamente ritardi alla partenza
  5. Accendere i telefonini all’arrivo in aeroporto per essere rintracciati più velocemente
  6. All’uscita dall’aeroporto troverete l’autista con un cartello con scritto il nostro logo "Autoservizi Siberiana" o il Vostro nome.
  7. Sui mezzi è severamente vietato fumare, sporcare e consumare cibi e bevande

Il presente contratto sarà disciplinato dalla legge italiana; le parti sono ben consapevoli delle norme regolatrici; in caso di controversie sarà competente il Foro di Trapani.